Trouble on my mind.

You can find me on FACEBOOK : Blazeoff
and INSTAGRAM : Blazeoff Shagrat

UNA LUCERTOLA CON PELLE DI DONNA

Mi sveglio la notte in preda al panico, sempre, se non sempre molto spesso .

Non è possibile.

L oscurità che per cosi tanto ho venerato e rispettato, la stessa ombra che mi ha cullato per tutto questo tempo mi è ora nemica. Mi si rivolta contro.


Mi sveglio nel cuore della notte senza concezione di spazio e tempo e sto male, mi sento oppresso, stritolato dalla morsa di qualcosa che mi attanaglia come una vorace anaconda che vuole uccidermi lentamente.


Il mio habitat che dopo cosi tanto tempo mi diventa ostico ed invivibile. Eppure non capisco come sia possibile, nonostante tutto io ti ho amata piu di ogni altra cosa, ti ho amata ardentemente come una splendida donna. Una donna che ora non mi vuole piu ma che mi allontana. Fa di tutto per farmi stare lontano da lei.


Sento di vivere anzi che in una meravigliosa culla morbida e dolcemente buia in un buco umido senza uscite, senza ossigeno e senza una via di fuga.


Ora che sto riformando la mia vita staccandomi da tutte le certezze che avevo, l unica che volevo a mio fianco mi sta abbandonando senza un apparente motivo.
Sto lentamente eliminando tutte le certezze che avevo, mi sto staccando dal passato per crearmi una nuova vita e concezione del mondo ma non posso farlo senza di te, senza le ore trascorse insieme, sei stata sempre la a consigliarmi come un umile e silenziosa guida.

Hai portato con te riposo e saggezza, conoscenza ed emozioni. Mi hai reso partecipe di tutto quello che mi hai donato ed ora me lo strappi dalle mani. Mi porti via l ultima scheggia di umanita che avevo rimasta infilzata nel cuore. Con lentezza e tatto mi fai soffrire privandomi di cio che mi hai prima donato, lentamente mi strappi da dentro quest ultimo frammento, lentezza necessaria a farmi soffrire in eterno.

Ti osservo piangendo mentre mi accompagni sull orlo di un baratro dal quale so mi farai cadere. So che sarai te a spingermi dandomi l ultimo bacio.
So tutto questo ma continuo a sperare nel contrario. Voglio resistere e tornare a vivere in serenita quei momenti e non fra le urla ed il terrore. Non voglio piu svegliarmi con respiro affannoso in preda al panico. Non sopporto piu la sensazione di non consapevolezza che ho in quegli istanti, la sensazione di quel freddo sudore che avvolge e trafigge la mia pelle.

Non credo di avere ancora la forza per resistere a questa sofferenza.


Ti ho dato tutto, ho dedicato la mia vita a te e ci siamo conosciuti meglio di chiunque altro. Ci conoscevamo a tal punto da diventare una cosa sola, una simbiosi. Ti ho mostrato ogni aspetto della mia persona. Sai chi sono, sai come sono e perche. Conosci il mio cammino; sei sempre stata la, passo dopo passo. Mi hai accompagnato con una mano appoggiata dolcemente sulla spalla sussurrandomi, consigliandomi, consolandomi. Una mano che poi si è rivelata avvelenata.

Nel bel mezzo dell amplesso capisco cosa mi sta succedendo. Sto scivolando fra le braccia di una lucertola con pelle di donna che vuole regalarmi l ultimo fatale bacio al veleno.
Lo ho capito, son consapevole di tutto questo, decisamente. La cosa che mi spaventa piu di tutte è che non credo di aver intenzione di tirarmi indietro, non posso, non a questo punto. La cosa spaventosa sta nel fatto che voglio quel bacio, voglio ancora assaporare le tue labbra e la tua lingua sibilante un ultima volta prima di poter cadere.
Mia amata oscurità, è incredibile quanto tu sia il mio amore piu grande e la mia spada di Damocle.


Ti guardo un ultima volta in quei profondi occhi grigi mentre mi tieni sospeso in aria per mano. Il respiro prima del balzo che pesa come un macigno sul petto. La presa pian piano si fa meno salda, scivolano via le mie dita sulle tue accarezzandole in un ultimo gesto d amore prima di venir distrutto nel fuoco come L' Unico.


Finalmente mi lascio cadere sussurrando ad occhi chiusi mentre son sospeso in aria :


"Ti odio, ti amo, ti odio, t'amavo e ci morivo io Guardarti dentro ed abbracciare il vuoto, di nuovo Tu mi hai tradita ed io ti uccido finché muoio anch'io."




Addio.

Dai un voto:
Umani nati glabri
Sguardo fisso nel vuoto

Comments

 
No comments yet
Already Registered? Login Here
Guest
Giovedì, 21 Novembre 2024
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.