inpassione.it

"It doesn't matter what you do, as soon as you do it with Passion.."

Umani nati glabri

Farei lo psicologo,credo tu sappia un buon 43/79 di me,perché le cose cambiano? Non c'è soddisfazione,a vincere sempre di continuo,te lo assicuro. C'è soddisfazione a vincere una volta su 63,è come aver vinto 100 volte,se tutte le altre le perdi. Sai cosa fai quando hai finito un gioco e sei invincibile? Aumenti la difficoltà e ricominci. Non siamo fatti per essere piatti,lo è già il mondo:

"(Matteo 4:8) Di nuovo il diavolo lo trasportò sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria, 9 e gli disse: «Io ti darò tutte queste cose se, prostrandoti a terra, mi adori»."

"(Giobbe 38:12) Da quando vivi hai mai comandato al mattino o insegnato all'aurora il suo posto, 13 perché essa afferri le estremità della terra e ne scuota via i malvagi."

Voglio darti me stesso,il mio potere,potrei farmi prosciugare per una donna. Sono morto per una donna e lo rifarei,perché mi ha fatto vivere quel male,non con la stessa però,di cosa sei capace? Quanto ci vuole per non fare niente? La perfezione esiste,0 secondi. Quanto ci vuole per voler far qualcosa,e il delta tra voler e fare quanto è grande? Quando ottieni niente? Quando fai qualcosa per ottenerlo,una cosa sbagliata e spigolosa,non rientra nel cerchio della vita,e allora si riceve il nulla. No emozioni. Perché anche la tristezza da,ma l'indifferenza,significa che il delta è 0. Sai cosa provoca l'indifferenza? L'ignoranza. Muore uno,te lo dicono,ma non sai chi è,indifferente. Se noi sapessimo tutto andremo a vivere meglio,a fare di tutto. Con la conoscenza non c'è la paura,solo saggezza. La scuola però non ti insegna che per capire la sensibilità,devi manipolarla,c'è solo teoria,non ti spiegano che basta uno sguardo per avere 100 anni di felicità o 100 anni di solitudine,che il 4096x3112 alla fine serve per riconoscere meglio tutto,viva il 4k. Potrei parlare tanto. Lo sai tu,sai come sono eppure hai interesse,interesse a vedermi triste,interesse a vedermi stra felice,io con te felice davvero non lo sono mai stato,solo da soli si è liberi,non c'è gente che si masturba in strada,muri invisibili,io sono pronto a darti un pezzo del mio sapere. Anche tu,però non sono pronto a ricevere il tuo sapere,perché lo rifiuterei. Penso di saper tutto. Io inizio ad interessarmi tanto di te. Non troppo. Solo il giusto per vederti più da vicino.

L'atomo è 99.9% vuoto,niente pesa. Sono un eterocefalo glabro,non avere paura.

Dai un voto:
Fear
UNA LUCERTOLA CON PELLE DI DONNA

Comments

 
No comments yet
Already Registered? Login Here
Guest
Mercoledì, 24 Aprile 2024
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.