inpassione.it

"It doesn't matter what you do, as soon as you do it with Passion.."

Sono inciampato.

​Ardente passione rifiuto! Ardente desiderio ottuso. Rifiuto il desiderio, rifiuto me stesso! Rifiuto l'incontro con me stesso! Sono un rifiuto, una delusione, non voglio cedere alla mia tentazione. Non so cos'avviene dentro di me, non so cosa cresce dentro di me. Sto forse decadendo? Così presto?? Non voglio divenire parte dell' universo. Sto forse perdendomi in me stesso? Sono un fesso? Senza colore? 

Voglio veramente rifiutare l'amore?

Mi sento colpito e indifferente, non voglio affrontare né cuore ne mente.

Vorrei l'opportunità di vivere la falsità, vorrei con le mie attuali abilità tornare indietro nel passato, vivere come un uomo migliorato, non voglio prendermi le mie responsabilità, non so dove andare, non sono pronto al mio aldilà.

Non ricordavo d'esser così ottuso, così demente, chi mi ama veramente? Sono solo un fruscio nella mia mente, solo parole che sgorgano precocemente, non sono pronto ad affrontare la tenacia del male, non sono pronto ad entrare nel mare, non sono pronto a farmi trasportare, ho paura di non saper ancora nuotare.

Mi ero nascosto bellamente, sembravo tranquillo e innocente, ma il mostro nascosto nella mia mente mi ha scovato e mostrato chi sono veramente.


Dai un voto:
Sono inciampato.
No Need

Comments

 
No comments yet
Already Registered? Login Here
Guest
Lunedì, 22 Aprile 2024
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.