inpassione.it

"It doesn't matter what you do, as soon as you do it with Passion.."
Poeti maledetti,figli del sogno,affogati nell'assenzio,eredi di un mondo che ci odia.Sangue e lacrime sulle nostre pagine. My relapse

MNB

MNB

Volevi la verità? Eccoti accontentata : Crediamo tutti di essere speciali,di essere quel qualcosa di cui il mondo ha bisogno,in realtà abbiamo bisogno del nostro opposto per dare il meglio di noi,altrimenti rimaniamo tele bianche,sole con noi stesse,in attesa che qualche folle decida il nostro destino.

Compiango il vecchio me,quello arrogante,narcisista,in grado di annullare le proprie emozioni a comando,quello in grado di cambiare in base alla situazione come un camaleonte che cambia colore su un ramo d'inverno, mi manchi davvero. Rimpiango aspramente il giorno in cui premetti quel grilletto,lo uccisi con l'odio nel petto,freddo come un serpente che ingoia la sua preda,guardandolo in quei suoi occhi pieni di se che lentamente si chiusero.

Credevo davvero in quel gesto,ogni singolo elemento di quella mia azione mi rendeva più forte davanti allo specchio,che idiota.

L'amara verità è una e non può essere addolcita con un bicchiere d'alcol,non questa volta,purtroppo qualunque strada io intraprenda,la conclusione è sempre la stessa: in mezzo al fango,con i miei sogni stretti tra le mani per non farli sporcare,ma la pioggia è troppo forte e la terra schizza ovunque.

Scusami per questi discorsi ma devi capire,devi capire il perché delle mie scelte,sei stata l'ossigeno che mi ha dato la forza per tornare in superficie,il sollievo nel respiro di chi si sveglia da un incubo. Sai della mia dipendenza da OKI ?

Non riuscivo a farne a meno,un bicchiere d'acqua,2 bustine e addio difficoltà,tutto appare sfocato ma più gradevole,più semplice.

Grazie a te non ne avevo più bisogno,dovevo essere lucido per proteggerti da tutto quello che sono e che vivo. Mi hai cambiato,i tuoi sguardi,i tuoi sorrisi ma tu non sei mai stata mia,non sei mai stata realmente innamorata di me,non so se hai finto o se sei spaventata quanto me,odio me stesso per i miei stessi pensieri,ho sempre voglia del tuo corpo,voglia di baciarlo,di accarezzarlo. Mi manca il tuo sorriso,la tua voce. Passerei ore ad ascoltarti,pioggia,neve,grandine,non importa. Nel disperato tentativo di cancellarti ho bruciato tutti i miei disegni,neanche il fuoco può aiutarmi ora. L'unica opera che ancora non scompare tra le fiamme è il dipinto della casa sul lago,trai boschi,sotto la pioggia autunnale,ho sempre sognato un posto così,riparato da tutto e da tutti. Forse è giunta l'ora,devo decidere io,prima che lei decida per me. Grazie M,tieni le mie cose o distruggile, non lasciarle mai sole tra la polvere. 

Dai un voto:
Leggi tutto
Visualizzazioni: 1407
0 Comments

Moon

Volevo lasciarti il tuo tempo,ma non ce la faccio,ieri sera ho praticamente obbligato un mio amico ad uscire per questa triste e ventosa citta,con la speranza di incontrarti come si dice in questi casi " la speranza è l'ultima a morire",trovo difficile trovare anche solo un barlume di speranza nel mio cuore ormai,verso le 2 mi sono abbandonato su una panchina con una fra le viste panoramiche più belle che io abbia mai visto. Stavo per chiudere gli occhi e dedicarmi al buio ,quando l'ho vista,splendeva di una luce immensa.la luna. Sono rimasto a fissarla e i pensieri che arrovellavano il mio cervello ,per un istante sono scomparsi. Al che mi è venuta in mente una frase che ho letto tanto tempo fa :" Che importanza ha l'eternità della dannazione per chi ,in un istante ha provato l'infinito della gioia. Per me la gioia più grande sei stata tu. I tuoi occhi ,il tuo sorriso,il tuo viso è il mio quadro preferito." Purtroppo la notte non è stata clemente con la mia anima,ha aspettato in silenzio,ha covato nel buio è alla fine mi ha preso. Il buio,unico alleato e nemico di noi poveri sognatori. 

Dai un voto:
Leggi tutto
Visualizzazioni: 1179
0 Comments