inpassione.it

"It doesn't matter what you do, as soon as you do it with Passion.."

the Beauty of the Pain.

Ho trovato la bellezza nella sofferenza quando mi sono reso conto che ogni cosa attorno a noi ha una propria bellezza e magnificenza. Ho capito che non importa quanto gli altri ci dicano di essere felice, se sei infelice dillo, urlalo a te stesso e fai qualcosa per creare quelle cose che tanto vuoi. Non soffocare le tue sensazioni con quelle stupide raccomandazioni.

Sii felice, pensa a chi sta messo peggio di te. - dicono.

Sapete cosa ne pensò? Mai consolarsi con i fallimenti altrui.

Se sono poco bravo a suonare la chitarra, e non riesco a suonare un pezzo con tutta la mia buona volontà, non mi consolo di certo pensando a qualcuno che suona peggio di me.

Se sono insoddisfatto, non penso agli altri che hanno meno cose di me.

Infondo tutti siamo insoddisfatti.

E ci consoliamo con la frase "Non si può avere tutto."

Non si può avere tutto, è vero. Ma avere tutto quello che il tuo cuore desidera, questo si può.

La nostra mente, i nostri pensieri, hanno un potere enorme. Che nessuno utilizza. Ecco spiegata l'affermazione che tanto ripeti come se tu fossi un intellettuale: "Usiamo solo il 10% del potere della nostra mente."

È anche per questo che molto spesso non mi faccio bastare le persone.

Per quanto possano tenerci a me riesco a trovare sempre l'ipocrisia in tutte. Quando poi le mando via mi chiedo se sia io ad essere la testa di cazzo che pensa troppo, oppure se sono le persone che sono tutte uguali. Poi chissà, magari ho io sfiga.

Non è vero che se vuoi una cosa devi per forza arrenderti perchè per una ragione o l'altra "non puoi".

So che se starai leggendo penserai sicurmaente che starò parland di te. Il mio modo di essere non cambia, è sempre quello. Posso solo migliorare.

Mi ritengo intelligente, forse troppo, a volte. So che chi mi guarda crede che io sia un ragazzo poco sveglio, solo perchè quando mi parli dico poco e niente.

So che per le consapevolezze che c'ho trasmetto Presunzione e Arroganza. Ma se le cose stanno in questo modo, sti cazzi.

Sono egoista, solo perchè sono in grado di guardare qualsiasi cosa in tutte le prospettive e voler scegliere quali restare a fissare per più tempo.

Odio la semplicità mentale. Non la sopporto. Quelle semplici menti robotiche che pensano alle solite cose come se fossero scritte su una lista una dopo l'altra. Quella è, e quella rimarrà. È triste.

Se per te questa roba è roba di un "frocio depresso" allora sappi che tu sei una di quelle semplici menti!

Dai un voto:
Animaallotropia
the PhoneCall

Comments

 
No comments yet
Already Registered? Login Here
Guest
Venerdì, 17 Settembre 2021
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.