inpassione.it

I survived because the fire inside me burned brighter than the fire around me.

Non so chiedere aiuto--LETTERA--Goodbye

Sono già troppe notti, che ti sogno entrare dalla porta

Ma quando apro gli occhi, non ti trovo qui tra le
lenzuola
E le rose che mi hai dato, sono appassite
Parte di te sta sparendo ormai
E continuo a chiedermi

Perché ti comporti così con me?
(Non so chiedere aiuto, se mi baci ti uccido)
Non vedi che, sono dalla tua parte?
(Se dici te lo giuro, comunque non mi fido)
Dimmi perché, hai preso le distanze?
(Mi sento più sicuro, quando non ti ho vicino)
Non vedi che tra noi si sta costruendo un muro?
(Ti chiedo scusa, lo giuro)

Sirius arrivo alla base del suo gruppo con la mente in subbuglio e i pensieri in disordine, nelle ultime ore aveva visto cose che avevano rotto il suo pragmatismo e la sue mente basata sulla sola logica e ora davanti a se aveva una scelta che non riusciva a capire, sapeva solo una cosa in quel momento..gli serviva il supporto di Laura cosi da decidere cosa fare. Sirius entro nella struttura e cerco Laura ma questa non c'era e nessuno sapeva dove fosse, decise di andare a vedere vicino alla sua scrivania ma qui non la trovo, ma trovo una lettera che era indirizzata a lui. Sirius la prese e rimase immobile per qualche secondo ad osservarla e a pensare a cosa avrebbe letto, riusci a farsi coraggio e la apri e incomincio a leggerla.

"Caro Sirius...ti chiederai il significato di questa lettera...ti chiederai perché ti ho scritto nonostante io detesti farlo invece di parlarti direttamente e spiegarti le cose come stanno e cosa provo in questo momento...il fatto è che non riuscivo a parlarti perché i miei sentimenti per te sono troppo forti e quindi dirti queste queste cose direttamente a te sarebbe stato impossibile quindi te lo dico adesso. Me ne vado Sirius, me ne vado via il più lontano possibile da questo posto e soprattutto da te. Ricordo ancora la prima volta che ci parlammo, ero affascinata dalla tua visione della vita, dai tuoi pensieri e dalla tua persona e pensavo di provare qualcosa per te e pensavo che anche tu almeno un po tu tenessi a me...ma mi sbagliavo,tu non hai mai tenuto a me anche se per te provavo e prova ancora delle forti emozioni.Eri sempre freddo e poche volte mi trattavi con affetto e amore, mentre io provavo per te un sentimento che non riesco nemmeno a descrivere, mi illudevo che fosse solo stress del lavoro e che sarebbe passato, ma ho capito che non sarebbe mai successo e che tu non mi avresti mai visto come ti vedo e che il mio sentimento non sarebbe stato totalmente corrisposto.Tu non mi amavi...amavi solo il modo in cui ti facevo sentire, il supporto che ti davo e il nostro stare insieme era solo un tuo modo per sentirti meglio con te stesso. Io ti amo ancora ma stare con te è diventato impossibile...Dirti addio è terribile ma amarti è anche peggio. Addio Sirius

Laura"

Sirius poso la lettera sulla scrivania stette per qualche istante immobile senza dire o fare niente,ma dopo di che gli scese una lacrima e si senti vuoto,privato di ogni cosa, penso a Laura...a tutti i momenti insieme...a come lui stesse bene con lei...a quante volte non l'aveva trattata come meritava...a quante volte l'aveva data per scontata. Provo qualcosa che non aveva mai provato e penso "Allora è vero che si capisce l'importanza di ciò che si ha solo quando si perde". Riprese la lettera dalla scrivania e se ne andò nell'atrio. Nell'atrio c'era un piccolo fuoco, Sirius si avvicino ad esso e lancio dentro di esso la lettera dicendo sotto voce "Addio Laura". Torno alla sua scrivania e si sedette per riflette ciò che avrebbe dovuto fare, si era sempre sentito incompleto ma mai come ora, capii che questo suo modo di essere aveva ferito non solo lui ma anche Laura. Cosi prese una decisione, si sarebbe riunito con Corvo e Anna per tornare ad essere completo.

won't forget the way you made me feel
I won't regret running away from here

You think you see the world but you see nothing
You think you see the world but you see nothing
Time is only gonna make it worse in the end
So I say goodbye again

Don't hit me with your fears
I don't fit with your ideas
You missed what I'm about
I earned my way out
And in the end
I say goodbye again

I won't forget
The way you made me feel
I won't regret
Running away from here

I won't forget
The way you made me feel
I won't regret
So I say goodbye again

Dai un voto:
No angel--RISPOSTA--Perfect duet

Comments

 
No comments yet
Already Registered? Login Here
Guest
Venerdì, 29 Maggio 2020
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.