inpassione.it

"It doesn't matter what you do, as soon as you do it with Passion.."

I regali

I regali

[01:45, 14/8/2019] Alessio Tenan: mi sento di dirti una cosa che non volevo dirla. Ho preso hannover house. e sarebbe il regalo dei 2 anni. Io però non lo conto come un regalo perchè non mi sento protagonista di questo. mi sento come uno che soddisfa una richiesta. credo che l'unico regalo che io abbia fatto sia stato il concerto della pausini. Quasi tutto quello che tu dici che ti ho regalato in realtà sono di mia mamma o papà. e questo credo sia tuo. per me i regali sono una cosa fatta dal cuore non perchè c'è una data da rispettare. quindi,non so se ho fatto la cosa giusta,perchè credo non porti avanti la nostra relazione. io non chiedo assolutamente nulla,e vorrei che anche tu facessi regali in base a come ti senti e non in base alle date. così sono più rari ma sono più potenti e vengono ricordati. ovviamente libera di fare come vuoi. viva la sincerità. 

[01:50, 14/8/2019] Alessio Tenan: credo avresti preferito non saperlo,ma manca più di 1 mese e tenermelo dentro mi avrebbe fatto soffrire. se vuoi lo porto sabato. si,potresti avere avuto una bella reazione al regalo ma io non avrei avuto la stessa energia. e anche se i biglietti il fatto che tu lo sapessi già mi ha infastidito molto ma in fondo io ero molto contento di averteli regalati. e anche tu lo eri. 

[01:54, 14/8/2019] Alessio Tenan: in questo periodo,non credo di fare regali. ma il fatto che tu abbia già delle idee su i due anni e addirittura il mio compleanno,mi mette pressione. io lo penso come quando il figlio chiede il gelato e la mamma glielo compra. questo mio pensiero può essere influenzato dalla mia famiglia. a natale non ci facciamo regali e io queste feste non le vedo bene. è come se un giorno all'anno ci fosse una festa che tutti si sentono obbligati a fare l'amore. è forzato e non si vive un'esperienza libera. 

[02:00, 14/8/2019] Alessio Tenan: inoltre,i regali credo che dovrebbero essere esperienze fatte insieme,gli oggetti hanno un limite. tengono un ricordo ma prima o poi entrano nella normalità. li vediamo sempre. mentre le esperienze si vivono una volta. e sono potenti. non si può essere felici solo perchè è una data particolare.

Dai un voto:
Chi sono

Comments

 
No comments yet
Already Registered? Login Here
Guest
Domenica, 18 Agosto 2019
If you'd like to register, please fill in the username, password and name fields.